- Definire con il proprio superiore incontri periodici per la pianificazione delle attività e per la gestione di eventuali problemi o “casi difficili”.
- Schematizzare e, laddove possibile, standardizzare le attività utilizzando una check list dei compiti e delle responsabilità assegnate al centralino.
- Definire con il proprio capo gli obiettivi ed i sub-obiettivi delle telefonate in uscita
- Utilizzare:
- un’agenda per fissare appuntamenti telefonici
- un planner “settimanale” per una visione globale delle attività di cui al punto precedente - Stabilire buoni rapporti con gli uffici interni con cui collaboriamo per la vendita telefonica (ad es. ufficio commerciale, ufficio logistica e spedizioni, agenti, ufficio marketing ecc…)
- Disporre di un computer dotato dei seguenti programmi:
-videoscrittura: per la redazione di documentazione e corrispondenza interna ed esterna;
-foglio elettronico: per l’elaborazione di budget, andamenti economici e calcoli in genere;
-agenda elettronica: per una più efficiente gestione delle attività di cui al punto 1
6 giugno 2007
Organizzarsi l'attività di Telefonate outbound
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1 commento:
Cioè... tu hai aperto un blog sul telemarketing?.... O.o
Mi fa stranissimo! Però mi è utile a quanto pare!!!
... internet è davvero un mondo strabiliante!
Ciao e grazie, ti riclicco presto!
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